Il mio letto – Cratere – Carne

“Gennaio”

Sregolatamente amo il suo corpo
con spasmi violenti
e morsi al cuore.
Rimango in silenzio per molto tempo
finché la sua lingua non incontra la mia,
finché l’ombra della sua esistenza  non si ancora al mio sesso
finché io, selvaggio, non alimento il mio corpo col suo.

Nudi sulle rive del cratere.

– Io dentro lei
Ella dentro me –

Sapori di carne si mischiano,
urla si confondo coi clacson atoni,
morsi esplodono in orgasmi,
Ella sopra di me.

Nudi in fondo al cratere.

Morte, gemiti, graffi
sperma, carezze, lingue,
schiaffi, odori, corpi,
dita, morsi, bocca.

Sregolatamente amo il suo corpo.

 

Neftali Basoalto

Rispondi

