7 risposte a “Mauricio Babilonia – Versi Oscuri

  1. Mi piace questa tua “liberazione”… Ti auguro in amore ogni bene, così come lo è stato per me dopo giorni di grande rabbia e sofferenza…Buona giornata Neftali! Carlo

    • Grazie , spero che anche a te le cose vadano meglio!!io ho deciso di vivere una nuova fase della mia vita, come sempre senza dimenticare il passato, ma cogliendo il presente a braccia aperte!!
      Un abbraccio Neftali!!

      • Se ti può fare piacere e dare una spinta di speranza, se hai voglia e tempo leggi il mio post di ieri “Cronache notturne” ma specialmente il commento che mi sono ritrovato stamattina sul blog….senza parole…l’amore esiste e può anche ritornare, o comunque sono strasicuro che se non ritorna in giro c’è un altro cuore che ci sta già aspettando….. 🙂

      • ho letto, sono molto contento per te!!alcuni amori certe volte tornano…
        non credo sia il mio caso, io non credo che possa mai tornare questo amore, ma mi va bene anche così, perché mi aiuterà a crescere ed affrontare diversamente la vita…
        un saluto e un abbraccio!!godi di questa felicità ritrovata! 🙂

      • Ciao Neftali, sono contento che hai potuto e voluto leggere: a me dispiace TANTO che questo tuo amore non possa ritornare, ma mi pare che tu, diversamente dalle poesie del passato (dei giorni scorsi) te ne stia liberando un poco giorno per giorno….Se non tornerà questo amore stai sicuro che un altro amore, ancora più grande, ti sta aspettando. Io lo credevo ormai morto questo mio amore, mi sono ribellato, ho sofferto da cani, ma poi ho deciso di parlarle faccia a faccia ed anche di litigare se era ancora necessario…poi è avvenuto il “miracolo”….mai darsi per finti e continuiamo sempre a pserare nella felicità con la F maiuscola! Ti auguro davvero ogni bene… Carlo 🙂

  2. Mi dovrei collegare alla figura che ho visto nel precedente post…e aggiungo che ci sono ali qui…

Rispondi

