21 risposte a “Ancora una volta mi sono seduto e ho iniziato a torturarmi, scrivo per te senza dirtelo, un mare d’inchiostro dove sto perdendo persino la follia – Versi Oscuri

  1. Mamma mia si legge una tal disperazione…..ma il finale dà speranza!🙂

  2. quando si vuol dimenticare, vuol dire che c’è malessere dentro di noi. Ma il ricordo rimane.

  3. I versi sono parte di te, la Poesia è in te…l’oblio non ti appartiene.

    • l’oblio non mi appartiene, vero! ma ogni tanto vorrei tuffarmi dentro le sue acque…

      • Hai ragione, accade anche a me, ma quando ci ho provato ho trovato il vuoto e il vuoto non fa per me. non sono una vagabonda fisicamente parlando, ma sono una vagabonda dell’anima.
        Scusa se mi permetto di commentare i tuoi versi, di interpretarli a modo mio, ma il “poeta” nasce anche per dare emozione a chi legge.

      • Non scusarti, io apprezzo molto la tua interpretazione, è una condivisione che trovo meravigliosa, tu mi dai una parte di te, io ti do una parte di me…
        credo che per qualsiasi scrittore questo sia il vero scopo, condividere mutuamente un pensiero…
        il mio poetare ricercando l’oblio, fa parte della ricerca di un’emozione più grande, forse totalizzante, almeno nel mio immaginario, perché dall’oblio e dalla vacuità, secondo me, si può creare qualcosa…

      • Una visione interesante con cui concordo: … perché dall’oblio e dalla vacuità, secondo me, si può creare qualcosa…
        Grazie per questo scambio di emozioni.

      • Grazie a te per dedicarmi del tempo e leggere le mie assurde esternazioni 🙂
        Buona Domenica!!

Rispondi

