8 risposte a “Sono un bravo pugile – Kafka – Canto

  1. bella, forte, malinconica…

    • Grazie 🙂
      cerco sempre di lasciare la mia anima nei miei versi…ho la presunzione di cercare l’immortalità attraverso la scrittura! credo che la cosa più vicina all’immortalità sia la malinconia!

      • Condivido. Sono gioviale, solare, travolgentemente pasionale in tutto, ma la malinconia è dentro di me sin dalla nascita (se ne rese conto mia madre9, lo dovuta combattere per no bruciare alcune parti di me stessa. ora ci convivo felicemente e lei è la mia più grande alleata…sembra assurdo ma mi apre grandi orizzonti perchè mi fa conoscere me stessa e l’altra parte di me e del mondo che mi circonda. Diciamo che è l’ago della mia bussola personale.

      • La malinconia è necessaria per apprezzare la vita e il suo percorso…
        è il nostro ago della bilancia!la nostra bussola!

  2. Una meraviglia tornare a leggerti. Grazie caro poeta. Un abbraccio. Isabella

Rispondi

